Rubricatura

Offrire al cliente un catalogo ordinato, funzionale ed elegantemente confezionato, rubricato e rilegato è il primo passo verso il successo. Si dice rubricatura l’applicazione, a margine di pagina, di cartoncini didascalici del contenuto, per trovare a colpo sicuro il capitolo di cui si ha bisogno. La rubricatura è importante per una corretta consultazione del catalogo e per trovare velocemente i contenuti di proprio interesse. Legatoria Lilli offre diverse opzioni per la confezione e la rubricatura dei cataloghi. Tra varie opzioni, si può scegliere una rubricatura ad angolo retto, la più classica, per uno stile sobrio, lineare, semplice e intuitivo. Un risultato che esprime, immediata e lampante, l’idea di ordine e logica, grazie a linee geometriche e dritte. In alternativa c’è la rubricatura ad angolo curvo, dall’impatto più moderno e originale, pur mantenendo i principi estetici della rubricatura tradizionale. Infine, troviamo la rubricatura ad unghia, ultima moda nel settore, molto amata dai designers di grido e di tendenza perché rappresenta un’innovazione e dona al catalogo un’aria ricercata, attuale, in linea con i tempi ma senza perdere in raffinatezza e classe e mantenendo un’eccellente funzionalità e comodità nello sfoglio e nella ricerca della pagina desiderata.

La Legatoria Lilli si occuperà di tutte le fasi della creazione del catalogo, dalla confezione al prodotto finito, ottimizzando così i tempi di realizzazione e abbattendo i costi superflui. I propri cataloghi risulteranno completi, perfettamente impaginati, confezionati con cura e rubricati nello stile scelto. Per impreziosirne ulteriormente i contenuti, verrà data importanza anche all’aspetto visivo del catalogo, che si presenterà bello e invogliante alla consultazione. Una precisa e raffinata rubricatura, impeccabile e di classe, è come una cornice per un quadro. I servizi di confezione e rubricatura cataloghi offerti da Legatoria Lilli valorizzano e ne esaltano il contenuto, attirano piacevolmente l’occhio e invitano ad osservare più attentamente e a soffermarsi con lo sguardo su ogni pagina. Un catalogo confezionato e rubricato a regola d’arte è uno strumento imprescindibile al quale non si deve e non si può rinunciare. E’ il biglietto di presentazione, è la vetrina nella quale si dispongono gli articoli più importanti, lo scrigno che, aperto dinanzi al cliente, apre le porte ai propri prodotti e stimola il desiderio d’acquisto.

Legatoria Lilli, che da anni si occupa di confezione e rubricatura cataloghi, li rende adatti a questo e altri scopi, con tecniche di precisione e materiali di qualità, per garantire la perfezione del risultato, qualunque tipo di rubricatura sia stata scelta. Ci si ritroverà tra le mani un catalogo dall’aspetto raffinato e professionale, di facile consultazione, piacevole da sfogliare e durevole nel tempo.